Associazione Ciciarem un Cicinin di Milano

Nel mese di Marzo, grazie al nostro IMA Componente dello staff di Dealshakeritaly.com Domenico Pepe, abbiamo conosciuto l’Associazione Ciciarem un Cininin , un associazione di Milano attiva nel sociale con varie iniziative benefiche, tra cui la raccolta di tappi in plastica.

Ci siamo presentati a nome dell’iniziativa “Precious One” e la signora Gabriella, fiera ed orgogliosa, ci ha mostrato i risultati ottenuti nel 2021 con la raccolta di tappini usati.

Ciciarem un Cicinin nel 2021 ha raccolto 350 Kg di tappini usati e li ha devoluti alla Fondazione Malattie del Sangue Onlus da tempo a fianco dell’Ospedale Niguarda di Milano.

Riteniamo che sia un traguardo lodevole, frutto dallo sforzo volontario degli associati e non, che nel tempo accumulano tappini usati e li consegnano gratuitamente.

Questo è il genere di persone che vogliamo all’interno della comunità Onelife, perciò abbiamo deciso di premiare lo sforzo con una donazione all’associazione di 41 Onecoin da spendere sulla piattaforma Dealshaker.com .

Il nostro impegno però, non si conclude a questa donazione iniziale.

Da questo momento in avanti chiunque consegni i propri tappi di plastica e sughero all’associazione “ciciarem un cicinin” riceverà un invito di adesione alla comunità Onelife ricevendo un potere di acquisto sulla piattaforma Dealshaker.com di 0.12 Ones (5€) per ogni Kg di materiale consegnato.

NON È TUTTO

Se consideriamo che al momento dell’inizio di questa collaborazione il CriptoAsset Onecoin sia ancora in fase di lancio e quindi ancora non ampiamente sfruttabile in tutti i settori merceologici, i titolari dell’associazione “Ciciarem un Cicinin” in linea con la nostra mission hanno deciso di utilizzare i propri Onecoins in due modi:

1) Fare acquisti sul Dealshaker.com per acquistare prodotti e creare una lotteria interna.

2) In linea con la mission di Dealshakeritaly.com e per incentivare l’esaurimento dei numeri in vendita, distribuiranno i propri Onecoin rimanenti come forma di cashback a tutte le persone interessate a partecipare che acquisteranno almeno 5 numeri (1 per colore) .

Partecipate!

Siamo sicuri che questo accordo piacerà a tutti i componenti delle due associazioni, e siamo altresì sicuri che, adesso che le coordinate del conto Onelife di questa associazione sono pubbliche, ci sia qualche grande possessore di onecoin che effettui una piccola donazione per aumentare il numero dei Kilogrammi di tappini da acquistare nel futuro prossimo.

Lo staff di Dealshakeritaly.com continuerà a perseguire la propria mission seguendo scrupolosamente le indicazioni descritte nel WHITE-PAPER continuando a creare collaborazioni tra Comunità Onelife ed Associazioni Locali in modo da amplificare la comunità di possessori di Asset spendibile Onecoin per incentivaril corso quotidiano nei negozi convenzionati.

Lascia un commento