Prima di contattarci tramite il modulo di contatto assicurati di aver letto prima:

Termini e condizioni

FAQ di Oneecosystem.eu

FAQ di Dealshaker.com

COME SI EFFETTUA UN INVITO CON DONAZIONE?

La donazione è l’operazione più comune da effettuare dal proprio Profilo Utente.
Tutti i componenti della comunità Onelife dovrebbero avere un segnalibro su questa pagina e saper fare una donazione per invitare nuovi membri a partecipare alle iniziative.

L’operazione è semplicissima e si effettua dalla pagina del proprio profilo

Questa sezione del tuo profilo è dedicata agli strumenti che si possono usare gratuitamente per invitare nuovi membri ad unirsi alla comunità Onelife.

La funzione “Send Invitation” consente di inviare una e-mail ad un indirizzo conosciuto, contenente un messaggio ed una quota in Onecoin.

L’operazione è semplicissima: basta inserire l’indirizzo e-mail a cui vuoi mandare l’invito, l’importo da inviare espresso in Onecoins ed il messaggio.

A questo punto l’invito è stato inoltrato, La persona che lo ha effettuato vedrà sul proprio wallet la transazione in uscita con l’importo messo da parte.

L’invitato, avrà 14 giorni di tempo per leggere la mail e cliccare sul pulsante per confermare l’iscrizione e trovare sul proprio wallet l’importo di Ones donato già pronto d spendere su dealshaker.com

Attenzione!!

L’operazione è disponibile solo agli Utenti verificati
Se il profilo della persona che effettua l’invito non ha la sezione KYC approvata, la transazione parte ma torna indietro al momento dell’iscrizione. Quindi l’invitato non vedrà accreditata la donazione

Ho più di un account, sono tutti correttamente collegati insieme ma in uno non riesco a vedere le monete, dove sono?

Probabilmente sono ancora sotto forma di tokens, puoi controllare nel tuo Wallet, nella sezione “promotional Tokens”. Se così fosse basta trascrivere il numero dei Tokens disponibili e premere Submit, dopo qualche ora li potrà vedere trasformati in Ones ed utilizzarli.