PRIMI PASSI PER PARTECIPARE AL MERCATO

Per far parte della comunità di Oneecosystem basta possedere un wallet gratuito.
Per averlo devi ricevere l’invito da parte di un componente di Onelife, oppure partecipare ad una iniziativa.

Al momento dell’iscrizione, una volta superata la fase della conferma dell’email riceverete gratuitamente il primo volume della collana di letteratura finanziaria Oneacademy, : il libro -l’uomo più ricco di babilonia-. se volete la versione italiana potete trovarla qua.

Una volta ottenute le credenziali potete fare l’accesso al wallet, all’accademia, ed al marketplace da un unico portale oneecosystem. Quindi prendetevi cura di questi dati e non lasciateli alla portata di altre persone.

Se avete ricevuto una donazione di ingresso siete già abilitati a fare acquisti sulla piattaforma Dealshaker, vi basterà scegliere l’offerta, pagarla con gli Ones e mostrare il coupon al commerciante.

Se invece volete mettere in vendita dei beni o servizi come privati o come professionisti è necessario compilare attentamente la pagina del profilo sul wallet.

Una volta inseriti tutti i dati saremo in regola con le normative riguardanti KYC/AML ed avremo la possibilità di pubblicare gratuitamente offerte pagabili in moneta One, oppure un mix tra €uro e One.

Leggi di più sulle strategie di vendita